LO STUDIO A MISURA DEL CLIENTE


IL PROGETTO

La BOUTIQUE DEL DIRITTO mantiene la sua impronta di servizio “sartoriale” ma si evolve sfruttando le nuove tecnologie, così la vetrina su strada – nata dall’esigenza di un contatto più diretto con il cliente – lascia il posto ad una visibilità virtuale, fluida ed ispirata ai tempi moderni.
L’Avv. Claudia Piroso, che gestisce lo studio dal 2009, si occupa di mantenere un elevato livello di qualità e professionalità del servizio fornito ai clienti, ed il modo di concepire la professione rimane il medesimo: l’attenzione al cliente.
Lo studio si vuole, quindi, presentare con un messaggio chiaro, etico e semplice: mai tralasciare o trascurare le esigenze del cliente, dando il giusto peso all’uomo, alla sua natura, alla sua centralità nella società. Il tentativo di conciliazione stragiudiziale, poi, deve essere il principio ispiratore per giungere ad una soluzione condivisa del problema che sia al servizio del cliente.
Lo studio si occupa principalmente di Diritto Civile, fornendo servizi mirati sia per le imprese che per i privati/consumatori.

PRESS NEWS

Il salvagente

Clonazione postepay

Leggi articolo

DICONO DI NOI

FARE NETWORK - Professionisti e imprese

3 aprile 2023

Leggi articolo